In cosa consiste il Noleggio a Lungo Termine

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di acquisizione e gestione delle auto e dei veicoli commerciali, alternativa alla proprietà e al leasing, accessibile ai possessori di partita Iva, ai professionisti, alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e ai privati.

I contratti di Noleggio a Lungo Termine vanno da una durata minima di 24 mesi a una massima di 60 mesi, per un chilometraggio totale preventivamente definito.

I vantaggi per te:

    • il canone è mensile e fisso, calibrato sulle tue capacità di spesa.

    • si occupa di finanziare l’acquisto del veicolo che hai scelto, senza nessun tipo di limitazione sul tipo di marca, modello ed equipaggiamento.

    • Dal momento della consegna del veicolo nuovo, potrai disporre dell’auto fino alla scadenza del contratto, usufruendo di tutti i servizi inclusi, garantendoti la sicurezza alla guida, e liberandoti delle preoccupazioni legate alla svalutazione della vettura e alla sua gestione operativa. 

    • Potrai accedere a: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; cambio pneumatici; soccorso stradale; vettura sostitutiva in caso di guasto, incidente e furto, inclusi nel contratto e fruibili mediante la rete convenzionata; coperture assicurative complete e carta carburante.

    • Ti libererai delle onerose attività gestionali legate al pagamento delle tasse di proprietà o alla rivendita del veicolo.

    • Tutti i contratti sono flessibili e possono essere rivisti in qualsiasi momento, tramite lo strumento del ricalcolo, che rappresenta la possibilità di riparametrare il contratto durante il periodo di utilizzo dell’auto.

Vantaggi del Noleggio a Lungo Termine

Rispetto alla proprietà, il Noleggio a Lungo Termine presenta vantaggi di natura finanziaria e vantaggi di natura operativa. 

    • Vantaggi finanziari: hai la possibilità di corrispondere il solo valore d’uso del veicolo (costo di ammortamento del mezzo) e non l’intero valore nominale, così come avviene in ipotesi di acquisto.

    • Vantaggi di natura operativa: hai l’opportunità di beneficiare delle economie di scala concesse, più un importo mensile pianificato anzitempo, comprendente ogni servizio su strada del mezzo e al riparo da ogni incertezza e spesa imprevista. 

    • Il tuo risparmio economico è duplice: sul fronte finanziario acquisirai l’auto a un prezzo basso, su quello dei servizi, godrai dei bassi costi e dei canali preferenziali che ti abbiamo riservato.

Go to top